REAS 6-7-8 Ottobre 2017

 
L’interesse mostrato dalle associazioni di volontariato Abruzzesi per il prodotto DeltaCall, ci ha spinto a dare una maggiore visibilità ad esso tramite la partecipazione alla più importante fiera nazionale del settore, il REAS 2017.

Siamo convinti che l’ottimo rapporto costi benefici di DeltaCall possa essere la molla giusta per orientare le associazioni verso un’innovazione basata sulla dematerializzazione e sulla comunicazione più veloce con i volontari, gli enti preposti e gli utenti dei servizi di assistenza e di pronto intervento.

Per la Deltanet la partecipazione al REAS costituisce nello stesso tempo un punto di arrivo ed uno di partenza.

Un arrivo perché dopo quasi venti anni di presenza nel settore, oggi riteniamo di avere una esperienza ed una competenza tali da permetterci di condividerle con una platea più ampia.

Una partenza perché da qui vogliamo iniziare un percorso ancora più impegnativo ma stimolante in grado di portare a conoscenza delle organizzazioni che il nostro strumento può aiutarle a migliorare il servizio che offrono alla società civile, amplificando, di conseguenza, lo slancio di generosità che le contraddistingue grazie ad un più preciso ed affidabile trattamento delle informazioni.