DeltASD

DeltASD è il software pensato con le associazioni sportive destinato a rivoluzionare con la sua semplicità ed economicità il mercato dei gestionali per le A.S.D.

Facile ed essenziale, DeltASD è stato progettato per rendere fruibili le informazioni indispensabili per una corretta gestione

DeltASD, infatti, non solo non stresserà l”utente ma lo aiuterà in modo propositivo grazie a percorsi guidati dati che ne rendono intuitivo l’utilizo.

Utilità di rendicontazione e di promemoria sia verso la dirigenza che verso gli atleti aumenteranno la capacità di comunicazione e di conseguenza l’organizzazione dell’attività sportiva.

La situazione contabile degli atleti sarà sempre sotto controllo, come anche la loro dotazione strumentale, la partecipazione agli eventi, gli allenamenti, le convocazioni e, più in generale, il percorso di crescita degli atleti.

Il tesseramento ed il mantenimento dei documenti relativi agli atleti ed allo staff rende, a tutti gli effetti, DeltASD un archivio documentale completo ed ‘intelligente’.

Con questo strumento ogni associazione potrà accrescere la propria immagine grazie alla sua efficienza gestionale che, unita alle capacità dei propri tesserati, acquisirà maggiore credibilità all’interno di un ambiente molto concorrenziale. Nondimeno il suo ‘appeal’ aumenterà notevolmente tra i giovani grazie all’immagine di modernità che riesce a trasmettere al suo esterno.

La politica dei costi molto semplice ed ‘aggressiva’, rende tale strumento alla portata di tutti.